In queste ore era trapelata sul web la notizia inerente un possibile concorrente scartato dagli autori del Grande Fratello a causa del suo essere un po’ troppo noioso e piatto. L’indiscrezione è stata svelata da Davide Maggio, tuttavia, in queste ore, è arrivata la replica da parte del diretto interessato. L’influencer Paolo Stella, infatti, ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha svelato come siano andate realmente le cose.

Ecco perché Paolo Stella non è entrato nella casa del Grande Fratello: la sua versione

Paolo Stella è stato davvero scartato dagli autori del Grande Fratello per i suoi modi di fare troppo pacati? A quanto pare sembra che le cose non siano andate in questa direzione. A raccontare tutto è stato direttamente il ragazzo. Mediante un intervento sui social, infatti, ha esordito dicendo di aver appreso dal web delle notizie estremamente imprecise e fuorvianti, che qualificano la scarsa professionalità dei giornalisti che le hanno divulgate.

In seguito, poi, Paolo ha ammesso che, un po’ di tempo fa, ha acuto un incontro con Alfonso Signorini, il quale si è rivelato piuttosto piacevole. I due hanno parlato della possibilità di vedere Paolo come concorrente dell’edizione di quest’anno del reality show, tuttavia, il ragazzo ha ammesso di aver dovuto declinare l’invito. La sua scelta, però, non è scaturita da una scarsa volontà di partecipare al programma quanto, piuttosto, da esigenze di tipo lavorativo. A breve, infatti, uscirà il suo libro e ci saranno degli impegni professionali a cui non può mancare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I problemi personali e familiari del mancato concorrente del GF

Questa situazione, dunque, ha reso incompatibile la partecipazione di Paolo Stella all’edizione di quest’anno del Grande Fratello, ma non è tutto. Il ragazzo ha anche dei trascorsi familiari e personali piuttosto delicati, di cui fa sempre molta fatica a parlare. Entrare in un programma come il GF, dunque, per lui sarebbe una cosa molto complicata.

Essendo poco incline ad aprirsi sul suo privato, infatti, si sarebbe trovato a dover affrontare situazioni per lui molto imbarazzanti. Per tutta questa serie di ragioni, dunque, ha preferito non entrare nella casa. Malgrado questo, però, si è voluto complimentare con Alfonso Signorini per l’ottimo lavoro che sta facendo allo scopo di rendere questo Grande Fratello diverso dagli altri.