Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23! Oggi, martedì 10 ottobre 2023, è infatti andata in onda, su Canale 5, una nuova puntata del programma tv. Che cosa sarà accaduto tra gli allievi della scuola più famosa ed ambita d’Italia? Ve lo spieghiamo qui di seguito ma intanto vi sveliamo subito che c’è stato un bacio tra due allievi amatissimi dal pubblico.

Amici 23, Mew e Matthew tra baci romantici e dubbi chiariti

Continua la vicinanza speciale tra Mew e Matthew. Si era già capito che i due allievi erano particolarmente in sintonia e la scintilla evidentemente era già scattata un po’ di giorni fa. I due cantanti sembrano essere sempre più vicini all’interno della casetta di Amici 23 e pare proprio che se ne siano accorti tutti. Vedendoli abbracciati romanticamente in giardino, Ezio ha iniziato a fare alcune domande a quella che ormai pare essere la prima coppia ufficiale dell’edizione del talent. Mew e Matthew hanno confermato di essere molto vicini ma la loro è solo un’amicizia o c’è seriamente dell’altro?

Una volta rimasti soli in camera da letto, è stata proprio Mew a chiedere delle spiegazioni a Matthew rispetto al loro rapporto. Il cantante ha fatto capire alla collega che se saranno rose fioriranno, altrimenti nulla. Mew ha confermato a Matthew che lui le piace. Ora però vuole sapere che cosa vuole lui, ha bisogno di maggiore chiarezza visto che lo conosce ancora da poco tempo. La tutta risposta del rockettaro? L’ha abbracciata a sé ed è scattato un bacio pieno di romanticismo e passione. Mew avrà meno dubbi adesso? Pare proprio di sì e lo ha detto a Matthew mentre erano al piano, poco dopo.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Mew e Matthew prima coppia ufficiale dell’edizione

Al momento i due ragazzi sembrano aver preso il rapporto con leggerezza. Tra di loro infatti non c’è nulla di forzato e probabilmente proprio per questo si piacciono così tanto e piacciono anche al pubblico che ormai è impazzito per la prima coppia di Amici 23.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina