Il 9 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Le vicende raccontate dalla soap spagnola stanno diventando sempre più interessanti. Alcuni personaggi, infatti, dovranno combattere contro bugie e tradimenti. Ci sarà chi si farà guidare dall’amore e chi dall’egoismo.

In particolare, nell’appuntamento di oggi, Curro sarà stando di dover mentire a Manuel e lo metterà al corrente degli ordini ricevuti dai Marchesi. Intanto, Alonso non avrà alcuna intenzione di licenziare il personale.

Tutte le anticipazioni del 9 Ottobre 2023 de La Promessa: il perdono di Alonso

Nella puntata del 9 Ottobre de La Promessa, Simona e Candela continueranno a temere per il loro futuro lavorativo. Alonso le ha tranquillizzate, ma Cruz apparirà più vendicativa che mai. La donna vorrebbe vederle licenziate, però, il marito continuerà a rimanere sulla sua posizione. Questa volta, si rifiuterà di accontentarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al contrario, dimostrerà di essere loro molto riconoscente. Se non fossero intervenute, infatti, Don Camilo non sarebbe mai stato smascherato. Inoltre, deciderà anche di perdonare Lope per le sue bugie. Da una parte, vorrebbe anche concedergli di rimanere alla tenuta nelle vesti di cuoco.

Curro confesserà la verità a Manuel nella puntata del 9 Ottobre de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro non smetterà di fare domande. Nonostante i recenti avvertimenti, sarà determinato a scoprire qualcosa in più sulle sue origini. Dopo la confessione di Cruz e le parole di Lorenzo, infatti, non riuscirà più ad andare avanti nella menzogna.

Il ragazzo, inoltre, deciderà di parlare a cuore aperto con Manuel. Gli dirà che tutti gli stanno mentendo perché i Marchesi hanno dato l’ordine di non rivelargli la verità. Il diretto interessato, a questo punto, inizierà davvero a temere per la sua condizione. Dalle affermazioni di Curro, capirà che in ballo c’è qualcosa di serio. Riuscirà a farsi valere?