Sicuramente Holy Francisco non sta avendo delle giornate semplici all’interno della scuola di Amici 23, nonostante il talent sia iniziato davvero da pochissimo tempo. Tra i vari brani da preparare per la puntata e i compiti ricevuti da parte di Rudy Zerbi, il cantante di Anna Pettinelli si è lasciato prendere da qualche paura. Quello che è successo ad Holy Francisco è stato raccontato nel daytime che è andato in onda oggi, venerdì 6 ottobre 2023. Ecco qui di seguito cos’ha detto Holy.

Amici 23, un momento no per Holy Francisco: cos’è successo

Holy Francisco ha un momento di sconforto mentre è nella sala prove con la sua coach di canto. L’allievo della Pettinelli ha spiegato di essere un po’ provato per il fatto di aver cantato molto male durante il soundcheck. Holy dunque ha affermato di essere un po’ frustrato in quanto molte cose non escono come dovrebbe o come vorrebbe. La coach ha cercato di sostenere il giovane visto e considerato che prima di entrare ad Amici 23 non ha mai studiato canto. Lui, dall’altro canto, è consapevole di dover per forza migliorare perché ha paura di perdere il suo posto all’interno della scuola con il passare del tempo.

hai messo

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

La coach ha continuato a confortare Holy Francisco fino a che lui non è corso ad abbracciarla in cenno di ringraziamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!