Nella scuola di Amici 23, sono arrivati tanti compiti per gli allievi durante quest’ultima settimana. Uno dei compiti in questione è arrivato per il ballerino Nicholas, da parte di Alessandra Celentano. La maestra non apprezza il concorrente e lui ha deciso di accettare il compito nonostante le mille difficoltà e soprattutto la paura di risultare in qualche modo ridicolo. Durante il daytime di oggi, venerdì 6 ottobre 2023, Nicholas ha parlato con il maestro Montesso a cui ha confidato ancora una volta le sue perplessità.

Nicholas ancora a disagio con la coreografia della maestra Celentano

Nicholas ha lavorato tutta la settimana in sala prove per portare a termine, nel migliore dei modi, il compito assegnato dalla maestra Celentano. Tornato in saletta con il maestro Montesso, il danzatore ha confessato di avere ancora molti dubbi e di non sentirsi bene sul palco in questa specifica coreografia. Il ballerino si sente particolarmente ridicolo nel ballare questo brano e questo disagio non lo fa sentire sereno come dovrebbe.

Nonostante il tanto impegno, Nicholas non è riuscito a controllare le sue emozioni e durante le prove è andato nel pallone. Con i giusti consigli di Montesso, il giovane è tornato a provare il compito della maestra, andando ad applicare gli ultimi accorgimenti prima della puntata. Riuscirà Nicholas a sorprendere Alessandra Celentano? Noi la risposta in realtà già la sappiamo…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Anticipazioni Amici 23, come è andato il compito di Nicholas

Dalle anticipazioni che vi abbiamo già fornito, è emerso che il compito di Nicholas non è andato certamente nel migliore dei modi. Pare infatti che il ballerino abbia cambiato alcune parti della coreografia assegnata e la Celentano non abbia ben presto questa decisione. Non solo. Evidentemente l’esecuzione non è piaciuta alla maestra che come voto ha assegnato un misero 2.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!