Il clima nella casa del Grande Fratello è ancora piuttosto teso. Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera, lunedì 2 ottobre, ci sono state delle tensioni nella notte tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Questa mattina, allora, l’attrice è apparsa piuttosto delusa per quanto accaduto, sta di fatto che si è sfogata con Vittorio Menozzi. La donna ha attaccato soprattutto Massimiliano, ma non solo.

Lo sfogo di Beatrice contro Massimiliano: il concorrente del GF sbugiardato

Questa mattina Beatrice Luzzi si è sfogata con Vittorio Menozzi in merito ad alcune cose che si sono verificate nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello. L’attrice è rimasta molto male del comportamento di Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha mostrato di avere una forte ostilità nei riguardi della donna, astio che quest’ultima non si spiega. Parlando con Vittorio, infatti, ha sbugiardato il suo compagno d’avventura dicendo che, mentre erano in tugurio, i due andavano d’accordo. Lei si è comportata benissimo con lui, sta di fatto che sembrava stesse nascendo un’amicizia tra loro.

Ad un certo punto, però, le cose sono drasticamente cambiate. Una volta entrati in casa, infatti, Massimiliano avrebbe cominciato a comportarsi in modo diverso e ostile nei suoi riguardi. Questo atteggiamento ha spinto la Luzzi a credere che, in realtà, Varrese stia usando lei per sfogare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Ricordiamo, infatti, che nella notte Massimiliano ha sbottato contro Beatrice dandole della falsa e invitandola a non rivolgergli più la parola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Grande Fratello: Beatrice anche contro Arnold, il pubblico la difende

Oltre che fare questa confessione su Massimiliano Varrese, però, Beatrice Luzzi ha parlato anche di Arnold Cardaropoli. In particolare, la donna ha ammesso di essere rimasta spiazzata dalla sua nomination, specie perché la volta precedente lo aveva salvato. Vittorio ha ascoltato lo sfogo della sua coinquilina e poi è intervenuto di tanto in tanto cercando di mettere un po’ di pace.

Nel frattempo, i video in questione stanno diventando virali sui social. Gli utenti del web stanno commentando l’accaduto e, la maggior parte di essi, sembrano essere schierato dalla parte dell’attrice. In molti, infatti, hanno attaccato Massimiliano definendo il suo comportamento davvero inadeguato. Sta di fatto che i fan di Beatrice si stanno già adoperando per salvare il più possibile Beatrice al televoto e far in modo che sia la preferita.