Non c’è pace ad Amici 23. La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi è partita da due settimane ma molti degli allievi hanno già dimostrato parecchi segni di debolezza. Chi minaccia di lasciare la scuola, chi si fa prendere dalle sue paure e chi piange. L’ennesima crisi in casetta ha reso Stella protagonista di parte del daytime di Amici 23 appena andato in onda oggi, martedì 3 ottobre 2023. Vediamo che cos’è successo e come mai la cantante è scoppiata in lacrime…

Amici 23, l’esibizione di Stella è stata poco convincente?

Dopo la puntata domenicale, Stella si è confrontata con i suoi compagni rispetto a quella che è stata la sua esibizione, nonché la valutazione del giudice di puntata, Irama. Se avete seguito la puntata di Amici 23, sicuramente saprete già che Stella non si è classificata tra i primi in classifica. Proprio per questo, in casetta ha avuto un po’ di pensieri in testa, dimostrando il suo desiderio di voler parlare con la sua professoressa, Anna Pettinelli.

Stella ha quindi incontrato la Pettinelli in saletta per discutere di quanto manifestato poco prima. La maestra ha subito detto all’allieva che l’esibizione di domenica non le è piaciuta per niente, almeno rispetto alla performance che la ragazza aveva fatto durante le prove. Secondo Anna Pettinelli, Stella non si è sentita sicura sul palco ma non solo. La professoressa ha spiegato alla giovane che  non è stata affatto stonata ma anzi, al contrario, ha persino messo un po’ troppa ‘roba’ in una canzone in cui non servivano troppi virtuosismi e acuti, arrivando ad esagerare. Anche perché la ragazza sì è bravissima ma ha soltanto 17 anni

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Anna Pettinelli delusa da Stella e la cantante si chiude in bagno per piangere

Stella ha ammesso di non aver capito ancora qual è il suo stile di canto ma sicuramente avrebbe preferito cantare una canzone ben diversa da quella con cui si è esibita. Ora è contenta delle nuove assegnazioni ma secondo la sua prof dovrebbe avere lo stesso spirito sempre, anche se i brani non le piacciono. La Pettinelli ha cercato di far capire all’allieva che dovrebbe ringiovanire un po’ il suo modo di cantare, non esibirsi come se fosse una cinquantenne ma piuttosto rispettare quella che è la sua età. Per la prof Stella dovrebbe svegliarsi. L’obiettivo della Pettinelli adesso è ‘svestire’ Stella dal suo abito da donna di mezza età.

Una volta tornata in casetta, Stella è scoppiata a piangere e si è confrontata con la sua amica Sarah a cui ha parlato del confronto avvenuto con Anna. La cantante non crede di aver stravolto la canzone e di aver esagerato così tanto con il brano, così come le ha detto la sua professoressa. Stella si è poi chiusa in bagno dove ha continuato a piangere e sfogare la sua delusione. Riuscirà la ragazza a convincere la sua prof con la prossima performance?