Sky, nota piattaforma di streaming, offre un’opportunità unica ai suoi abbonati: godere dei film in programmazione nelle sale cinematografiche a un prezzo vantaggioso. Questa iniziativa, oltre ad essere una tentazione per gli appassionati di cinema, rappresenta anche un contributo al sostegno dei cinema italiani. Scopriamo di più su questa interessante proposta.

Sky: un’iniziativa speciale per il cinema

Una straordinaria notizia per gli amanti del cinema tra gli abbonati di Sky. Fino al 30 settembre, la compagnia offre a tutti i propri clienti la possibilità di assistere a un film in programmazione, anche di produzioni internazionali, nelle sale cinematografiche, a prezzi davvero vantaggiosi.

Questa iniziativa di Sky dimostra la volontà non solo di arricchire l’esperienza dei suoi clienti, ma anche di sostenere il mondo del cinema e le sale cinematografiche italiane. Un gesto particolarmente significativo dopo un’estate di successi al box office, in parte grazie all’iniziativa Cinema Revolution promossa dal Ministero della Cultura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Con il programma Sky Extra, gli abbonati avranno l’opportunità di ottenere due buoni per andare al cinema pagando solo 3,50 euro a biglietto. Questi buoni, validi fino al 10 ottobre, possono essere utilizzati tutti i giorni della settimana, compresi i festivi, e per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche aderenti a Stardust®, la più grande rete cinema d’Italia, gestita dalla content company QMI.

Per richiedere i buoni cinema e scoprire tutte le altre iniziative, basta accedere all’app My Sky o visitare il sito sky.it/extra.