Il Grande Fratello sta per tornare sul piccolo schermo. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda, su Canale 5, in prima serata, lunedì 11 Settembre 2023. Si tratta di uno dei ritorni più attesi della stagione, soprattutto per i cambiamenti che investiranno il format.

L’obiettivo di Pier Silvio Berlusconi è quello di cancellare ciò che è accaduto durante l’anno precedente. Inizialmente, sembrava che si volesse intervenire anche sulla durata, riducendola a una manciata di settimane. Nelle ultime ore, però, è emersa un’indiscrezione che fa ben sperare.

Grande Fratello 2023, quanto durerà il reality show? L’indiscrezione

Molti spettatori, attraverso i social network, si sono lamentati per la durata della settima stagione del Grande Fratello Vip. I concorrenti, infatti, sono rimasti all’interno della Casa per ben 197 giorni. Per la nuova edizione, in un primo momento, sembrava che Pier Silvio Berlusconi volesse far terminare il reality show prima di Natale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le recenti indiscrezioni, però, hanno messo tutto in discussione. Secondo l’account di Agent Beast, c’è la concreta possibilità che venga prolungato almeno fino a Gennaio 2024. Pare che, nel caso in cui gli ascolti siano buoni, Mediaset non esiterebbe a intervenire.

Le possibili conseguente del prolungamento del GF 2023

Per ora, è difficile fare delle ipotesi. Non sono stati ancora rivelati tutti i nomi del cast e non si possono fare previsioni sugli ascolti. Il web è diviso in due gruppi distinti. C’è chi è pronto ad accogliere i cambiamenti e chi, al contrario, vorrebbe assistere a qualcosa di più simile agli scorsi anni.

Far durare il Grande Fratello fino a Gennaio 2024, inoltre, significherebbe sottoporre i protagonisti alla scelta di rimanere o di abbandonare, a meno che non ci siano delle modifiche sostanziali nei contratti. Per saperne di più, bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte della produzione.