Mediaset ha dato inizio alla nuova stagione televisiva. Nel giro delle prossime settimane, si potrà assistere a grandi ritorni, come quello di Amici 23 e del Grande Fratello 2023. I fan di Silvia Toffanin potranno ricominciare ad assistere alle storie raccontate nel programma. La prima puntata della nuova edizione, infatti, andrà in onda il 9 Settembre. La seconda, è prevista per il giorno successivo. Per l’occasione, sono stati scelti ospiti d’eccezione. Nelle ultime ore, sono stati annunciati i primi due nomi. Si tratta di volti molto noti, anche se per motivi diversi. Il loro contributo sarà fondamentale.

Verissimo 2023, una puntata d’eccezione per il 9 Settembre: l’annuncio degli ospiti

Verissimo è pronto a tornare con tante nuove storie da raccontare. Il programma, nel corso degli anni passati, ha raggiunto numeri da capogiro. Grazie alla struttura del format e all’abilità della conduttrice, può contare su un seguito non indifferente. Silvia Toffanin, in occasione della prima puntata, prevista per il 9 Settembre 2023, è pronta ad accogliere in studio due ospiti davvero speciali. I loro nomi hanno già generato un certo entusiasmo tra i fan storici.

Il primo a farsi intervistare dalla conduttrice sarà Gianmarco Tamberi. Si tratta di uno sportivo molto noto. Nel 2023, durante i Mondiali di Budapest 2023, ha vinto il titolo di campione. Ha preso parte anche ai Giochi di Tokyo nel 2020. La sua presenza potrebbe rivelarsi davvero interessante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Svelato il nome del secondo ospite di Verissimo del 9 Settembre 2023

Silvia Toffanin, per la prima puntata di Verissimo, ha deciso anche di invitare una personalità che, per tutta l’estate, ha fatto discutere il pubblico di Mediaset. Si tratta di Myrta Merlino, l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5.

La diretta interessa avrà molto da raccontare. Sicuramente, sarà interessante sentirla parlare di questa nuova avventura. Dopotutto, ha preso il posto di Barbara D’Urso che, per circa 15 anni, è stata a capo dello show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)