Il 6 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andranno in onda due episodi de La Promessa. La TV soap spagnola, dagli ascolti sorprendenti, sta diventando sempre più intrigante. I personaggi, infatti, stanno affrontando delle situazioni complesse, in grado di rivoluzionare tutti gli equilibri.

Nell’appuntamento di oggi, Teresa invierà una lettera alla Diocesi, il nuovo maggiordomo scatenerà il caos alla tenuta e Manuel riprenderà conoscenza.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 6 Settembre 2023: cattive notizie per Maria

Nella prima puntata de La Promessa del 6 Settembre 2023, Candela e Simona, a seguito degli ultimi eventi, saranno molto sospettose nei confronti di Don Camilo. A parer loro, infatti, c’è qualcosa di davvero strano nel suo comportamento. Per cercare di risolvere il mistero, chiederanno l’aiuto di Teresa. Quest’ultima, così, deciderà di inviare una lettera alla Diocesi di Leon per chiedere informazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Maria avrà notizie di Salvador. Purtroppo, le cose non andranno nel verso giusto. L’uomo, infatti, le dirà di essere stato mandato in un fortino lontano. Inoltre, il maggiordomo scelto da Alonso giungerà alla promessa. Il suo atteggiamento, però, sarà decisamente ostile.

Manuel confuso nell’appuntamento del 6 Settembre 2023 de La Promessa

Nel secondo episodio del 6 Settembre 2023 de La Promessa, il maggiordomo prenderà completamente il controllo della situazione. Rivoluzionerà le regole alla tenuta, rendendole molto più rigide e difficili da seguire. Inoltre, toglierà a Romulo la sua autorità. I contrasti tra i due diventeranno sempre più marcati e ingestibili.

Intanto, il sergente Funes indagherà attivamente sulla scomparsa del Barone. Avrà bisogno di parlare con tutti gli abitanti de La Promessa. Teresa apparirà molto tesa. Lei, infatti, è stata l’ultima a vedere e a parlare con il nobile. In un momento tanto delicato, Pia, Maria e Jana proveranno a darle tutto il sostegno possibile.

Ci saranno dei cambiamenti nelle condizioni di salute di Manuel. Il giovane riprenderà conoscenza, anche se solo per qualche secondo. Jimena si darà la colpa per il nuovo “malore, ma Cruz proverà a tranquillizzarla. Successivamente, il diretto interessato aprirà di nuovo gli occhi. Purtroppo, i suoi discorsi non avranno molto senso e sembrerà non ricordare nulla della promessa di matrimonio fatta a Jimena.