L’11 Settembre 2023 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 2023 della nuova edizione. Nelle settimane passate, ci sono state tantissime indiscrezioni sui volti del cast e sulla sostituta di Giulia Salemi. Finalmente, Mediaset ha deciso di ufficializzare l’identità di quest’ultima. Come suggerito in precedenza, si tratta proprio di Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio Staffelli.

Grande Fratello, addio a Giulia: è stata confermato il nome della sua sostituta

È stato Tv Sorrisi e Canzoni a dare la conferma della notizia che, da diverso tempo, stava circolando sul web. Il posto di Giulia Salemi verrà preso ufficialmente da Rebecca Staffelli. È stata una mossa inaspettata che, a fine della scorsa edizioni, in pochi avevano prospettato.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, infatti, è molto amata sui social network. Ha sempre dimostrato di avere un buon rapporto con il pubblico e il suo ruolo non ha quasi mai destato particolari critiche. Ad ogni modo, è stato fornito anche qualche dettaglio in più sull’incarico della figlia di Valerio Staffelli. Ella dovrà occuparsi della lettura dei commenti degli spettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina