Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. I cambiamenti, come desiderato da Pier Silvio Berlusconi, investiranno tutti gli ambiti del format. Le due opinioniste sono state sostituite da Cesara Buonamici e il cast non vedrà la presenza di influencer.

Questo meccanismo si è abbattuto anche su Giulia Salemi che non sarà più accanto ad Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare della sua possibile sostituta. Adesso, finalmente, sembra che sia emerso un nome.

GF Vip 8, Giulia Salemi sostituita: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Giulia Salemi, durante la settima edizione del GF Vip, aveva il compito di leggere ai concorrenti i messaggi scritti dagli utenti su Twitter. Il suo ruolo aveva ricevuto una buona accoglienza da parte degli spettatori, soprattutto per l’atteggiamento adottato. I prossimi appuntamenti, però, in partenza dall’11 Settembre, dovranno fare a meno di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando a quanto rivelato da TvBlog, Mediaset ha già scelto il nome della sostituta. Si tratterebbe di Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio Staffelli, il celebre inviato di Striscia La Notizia. La ragazza è già nota nel mondo della televisione per via delle sue partecipazioni ad Amici. In più occasioni, infatti, è stata ospite in studio nei panni di rappresentante di Radio 105. Inoltre, ha condotto Colpo di Tacchi, su La5, e Miss Universe Italy.

Cosa dovrà fare Rebecca Staffelli? Le ipotesi

Sembra che sulla presenza di Rebecca Staffelli non ci siano più dubbi, però, bisognerà attendere la conferma ufficiale per esserne completamente certi.

È ancora prematuro per parlare delle sue mansioni. Probabilmente, proprio come Giulia Salemi, dovrà creare un collegamento tra il programma in studio e i commenti sui social network. A differenza della scorsa edizione, però, sembra che Pier Silvio Berlusconi non abbia alcuna intenzione di alimentare lo scontro tra fandom. Forse, si proverà a puntare su un confronto più sobrio e delicato.