Con l’inizio di settembre si apre la nuova stagione televisiva. Ci saranno dei cambiamenti nei palinsesti e alcuni programmi verranno rinnovati. A quest’ultima categoria appartiene Dimartedì, uno show nato nel 2014 e dedicato principalmente alla politica. La notizia è stata annunciata tramite il sito di La7.

Come nell’ultima stagione aspettiamoci di vedere non solo politica, ma anche società, cultura, scienza ed economia. Ci saranno dei dibattiti e delle interviste volti ad approfondire diversi temi di attualità durante il corso della nuova stagione.

Quando torna Dimartedì su LA7: data della prima puntata

Stando all’annuncio, Dimartedì tornerà a far compagnia al pubblico di LA7 a partire dal 19 settembre 2023. Tutte le puntate si svolgeranno in prima serata, alle 21:15, e si porranno l’obiettivo di indagare le problematiche che stanno caratterizzato la società attuale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La guida di Giovanni Floris sarà fondamentale per esplorare i vari argomenti. Come sempre, ogni puntata si aprirà con una copertina satirica che ormai è diventata il simbolo del programma. Fino al 2016, è stata gestita da Maurizio Crozza, ma a partire dall’edizione successiva ci sono stati diversi cambiamenti. Si sono susseguiti comici di un certo spessore come Maurizio Lastrico, Luca e Paolo, Gene Gnocchi e Neri Marcorè. Probabilmente anche la copertina di questa nuova stagione sarà affidata al duo di Luca e Paolo.

Al momento, non sappiamo ancora da quante puntate sarà composta questa nuova edizione 2023. Tenendo in considerazione le stagioni precedenti, è possibile che ne abbia tra le 36 e le 38 e ci accompagni fino alla fine della prossima primavera con qualche settimana di pausa durante le vacanze natalizie.