Uno degli appuntamenti televisivi più amati sta per tornare. Vediamo quando inizia la seconda stagione di ‘Viva Rai2! e come sarà il cast di questa nuova edizione.

La data di inizio della nuova stagione di Viva Rai 2

Rispetto alla data di partenza della stagione televisiva, si prevede che la seconda stagione di Viva Rai2! inizi il lunedì 6 novembre. Nonostante vi sia ancora una decisione da prendere per quanto concerne la durata esatta della nuova edizione del varietà mattutino, si prevede che lo spettacolo andrà in onda presumibilmente fino alla settimana del Festival di Sanremo. Non è da escludere un’ulteriore estensione fino al mese di maggio.

Novità sul cast della prossima edizione di Viva Rai 2

Passando al cast della nuova edizione di Viva Rai2!, si prevede la conferma di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, i due compagni di avventura di Fiorello. Altrettanto probabile sembra essere il ritorno di Ruggiero Del Vecchio, così come il corpo di ballo che, secondo le informazioni raccolte da TvBlog, potrebbe essere rinforzato con l’aggiunta di altri 4 o 5 elementi. Quest’ultimo dovrebbe essere nuovamente diretto dal coreografo Luca Tommassini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Tommassini e il nuovo corpo di ballo di Viva Rai 2

Per quanto riguarda le novità del corpo di ballo, Piergiorgio Camilli dovrebbe essere confermato in cabina di regia. L’esperto coreografo Luca Tommassini, noto per la sua abilità nel creare coreografie spettacolari, avrà nuovamente l’onore di dirigere l’intero corpo di ballo. Aspettati quindi delle esibizioni di danza mozzafiato e dei numeri musicali all’altezza delle aspettative.