Il 29 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno, così come gli intrighi da parte dei personaggi. Ci sarà chi apparirà pronto a tutto pur di seguire i propri interessi personali.

In particolare, Manuel e il Barone faranno perdere le loro tracce, mentre Pia e Teresa assumeranno un atteggiamento diverso da solito.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 29 Agosto 2023: Manuel scomparirà nel nulla

Nella puntata del 29 Agosto de La Promessa, Manuel, dopo aver ricevuto un apparente rifiuto da parte di Jana, deciderà di uscire con il suo aereo. Purtroppo, però, a distanza di diverse ore, tutti cominceranno a sospettare che qualcosa sia andato storto. Il ragazzo, infatti, a differenza delle altre volte, non farà ritorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alonso farà fatica a tenere sotto controllo la preoccupazione. Avrà bisogno di ottenere più dettagli possibili e così proverà a rivolgersi alla Guardia Civile. Quest’ultima gli rivelerà di aver trovato i rottami di un aereo. Si tratterà proprio di quello di Manuel?

Nel frattempo, Pia e Teresa assumeranno un atteggiamento davvero sospetto. Non avranno alcuna voglia di dare spiegazioni e diranno di stare male a causa di un’intossicazione alimentare. Il resto del personale, però, non sembrerà credere alle loro parole. Al contrario, comportandosi in questo modo, non faranno altro che aumentare la curiosità.

Petra sospettosa nella puntata del 29 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Manuel non sarà il solo a scomparire. Anche il Barone, infatti, farà perdere completamente le sue tracce. Cruz sarà molto in ansia per il destino di suo padre perché, prima di lasciare la tenuta, non ha avvertito nessuno. Si tratterà di un comportamento insolito da parte sua e decisamente sospetto.

Nel frattempo, Petra punterà l’attenzione su Simona e Candela. A suo parere, infatti, le due si stanno dimostrando un po’ troppo affiatate. Non faranno che isolarsi e parlottare tra loro di qualcosa di misterioso.