Dal 1° settembre, Disney+ si illumina di talento grazie al ritorno dell’amatissimo “Italia’s Got Talent“. Non stiamo parlando di una semplice nuova stagione, ma di un reboot travolgente che si svolgerà in 9 serate: 6 di audizioni spettacolari, 2 semifinali e una finale mozzafiato.

Una ventata di novità: ironia, energia e divertimento assicurati!

Il cast di Italia’s Got Talent come ormai sappiamo si è rinnovato con un’energia e una carica unica! Mentre i pilastri Mara Maionchi e Frank Matano tornano a sedersi sulla loro poltrona da giudice, due nuove stelle brillano nel firmamento di “Italia’s Got Talent”: l’irresistibile Khaby Lame, famoso per le sue irresistibili video-reaction su TikTok, e la scintillante performer Elettra Lamborghini. E c’è di più! A condurre le danze ci saranno Aurora e Fru dei The Jackal, un duo dinamico e fresco che promette di conquistare il pubblico.

Regole del gioco: ci sorprendono ancora!

Non temete, il Golden Buzzer, il pulsante che può cambiare la vita di un concorrente mandandolo direttamente in semifinale, rimane una costante del gioco. Ma attenzione! Ecco arrivare il Selection Time, un momento altamente strategico in cui, come ci svela Matano, la giuria ha l’occasione di determinare il destino di alcuni concorrenti a ogni puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cuore della giuria: tra sincerità, passione e sorprese

La presenza di nuovi giudici dà una svolta al modo di valutare i talenti. Elettra Lamborghini punta su una sincerità tagliente, consapevole dell’importanza di dare risposte oneste ai concorrenti. Khaby Lame, con la sua tipica saggezza, ci ricorda che un ‘no’ non è la fine, ma l’inizio di nuove opportunità. Matano ci tiene a essere sorpreso, mentre Maionchi è alla ricerca di quella scintilla che le strappi un sorriso e le scaldi il cuore.

Questa edizione di “Italia’s Got Talent” promette di essere indimenticabile. Sarà un viaggio carico di emozioni, risate e talenti che ci lasceranno a bocca aperta! Non perdetevela!