I rapporti tra Barbara D’Urso e Mediaset sono decisamente peggiorati. Fino a qualche mese fa, nonostante il forte ridimensionamento, le era rimasto Pomeriggio 5. A partire da settembre 2023, invece, il suo posto verrà preso da Myrta Merlino. Si tratta di una scelta molto discussa che ha generato un bel po’ di scompiglio. Nelle ultime ore, però, è successo qualcos’altro che ha fatto infuriare i suoi fan.

Barbara D’Urso di nuovo nel mirino: scomparsi alcuni contenuti

La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi ha coinvolto diverse trasmissioni di Mediaset. Una delle più colpite è il Grande Fratello che vedrà delle modifiche sostanziali nel format. Anche Pomeriggio 5, però, è finita al centro del mirino. Sembra che l’obiettivo principale sia quello di cancellare totalmente la presenza di Barbara D’Urso.

Sui social network della trasmissione, infatti, sono scomparsi diversi suoi interventi. Per esempio, è stata cancellata la cartella chiamata Barbara e anche il video con il saluto prima dell’estate non è più presente. Stando ai commenti, i fan non hanno preso affatto bene questa presa di posizione. Che davvero non ci sia più spazio per la diretta interessata?