La risonanza mediatica dell’articolo scritto da Jeremy Clarkson a proposito di Meghan Markle potrebbe avere ripercussioni non solo sulla carriera dell’autore, ma anche sul destino della serie di documentari ‘Clarkson’s Farm‘ su Prime Video UK. Tra le polemiche e le incertezze, il futuro dello show è ancora avvolto nel mistero.

La polemica sull’articolo di Clarkson

Jeremy Clarkson, noto personaggio televisivo britannico, ha alimentato un grande scandalo scrivendo, in un articolo su Meghan Markle affermando: “Dovrebbe sfilare nuda per le strade di ogni città della Gran Bretagna mentre la folla le lancia addosso grumi di escrementi”. Questa provocazione ha generato molta indignazione, tanto da divenire l’articolo più criticato di sempre dall’autorità di regolamentazione della stampa britannica, l’IPSO.

Le ripercussioni sulla serie di documentari Clarkson’s Farm

L’eco di questa polemica potrebbe già avere influenzato il destino della serie di documentari ‘Clarkson’s Farm’, di cui Clarkson è protagonista. Nonostante sia una delle serie originali britanniche più seguite su Prime Video UK, c’è il rischio che la stessa Amazon decida di non rinnovare lo show. Tuttavia, Dan Grabiner, responsabile degli contenuti originali di Prime Video UK, ha riconfermato che la produzione della terza stagione prosegue, mentre si discute sul suo futuro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico cosa pensa?

Nonostante la controversia causata dall’articolo di Clarkson, il pubblico sembra dimostrare tutt’altro che disappunto nei confronti del personaggio e della serie. Anzi, successivamente alla sua diffusione, la seconda stagione di Clarkson’s Farm è diventata ancora più popolare sul servizio di streaming, affermandosi come la serie originale britannica più seguita su Prime Video.