Sta facendo molto discutere la recente decisione di Canale 5 di estendere la programmazione delle soap opera anche al sabato, una mossa per attirare l’attenzione del pubblico amante di questo genere che consolida la posizione di leader del canale nella programmazione delle soap opera.

Un sabato all’insegna delle soap opera

A partire dal 2 settembre, il noto canale televisivo italiano, Canale 5, ha deciso di includere le soap opera anche nel palinsesto del sabato pomeriggio. Tra i titoli annunciati ci saranno Beautiful, Terra Amara, La Promessa e My Home My Destiny, in onda a partire dalle 13:45. Una scelta interessante, che permette ai fan di dedicare anche il fine settimana alla visione dei loro show preferiti.

Due nuove arrivate: ‘La Promessa’ e ‘My Home My Destiny’

In questa estensione del palinsesto, Canale 5 ha deciso di includere due nuove soap opera. La prima ad esordire sarà La Promessa con il celebre Antonio Velazquez, seguita da My Home My Destiny. Entrambe faranno il loro debutto fuori dal consueto palinsesto feriale, consolidando l’impegno del canale nell’arricchire la propria offerta pomeridiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’arrivo di Verissimo: una mossa strategica?

L’estensione del blocco soap al sabato prepara il terreno all’atteso arrivo di Verissimo. Ancora non è nota la data ufficiale di partenza del popolare programma, ma sembra probabile che sarà programmato per il sabato pomeriggio, subito dopo il blocco soap. Questa mossa potrebbe essere strategica, un modo per attrarre un pubblico più ampio e mantenerlo sintonizzato sulla rete.