Nel panorama televisivo degli appassionati delle soap opera, “Beautiful” occupa un posto d’onore. Con un susseguirsi di trame sempre ricche di suspense e colpi di scena, la storia della famiglia Forrester ha tenuto inchiodati allo schermo milioni di telespettatori per oltre tre decenni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ritorno della amata serie nel 2023.

Quando tornano le nuove puntate di Beautiful nel 2023

La programmazione estiva di Mediaset ha visto una pausa per “Beautiful” nei classici appuntamenti quotidiani. Dopo l’ultima puntata inedita trasmessa l’11 agosto, gli adepti della serie dovranno attendere fino al 21 agosto per ritrovare sul piccolo schermo le nuove puntate. Una sospensione questa, che si ripete ogni anno, coincidendo con il periodo di Ferragosto in cui molti italiani sono in vacanza.

Nuove Puntate a partire dal 21 Agosto

Le anticipazioni del palinsesto Mediaset confermano che “Beautiful” tornerà in onda a partire dal 21 agosto, col solito orario delle 13.40. La collocazione rimarrà la stessa anche per la stagione televisiva successiva, con puntate in prima visione dal lunedì alla domenica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!