L’ottava edizione del Grande Fratello Vip, chiamata semplicemente Grande Fratello, vedrà un cambiamento radicale nel cast. Questo non è una sorpresa perché, nelle settimane passate, Pier Silvio Berlusconi non ha fatto altro che soffermarsi su questo aspetto. Ciò che sta lasciando un po’ interdetti gli spettatori è legato ai nomi emersi sul web. Bisognerà aspettare un po’ per la conferma ufficiale, però, sembra che gli autori abbiano deciso di puntare su Vip ben affermati nel mondo dello spettacolo. Non si tratterebbe di persone giovani alla ricerca di notorietà. Nelle ultime ore, le indiscrezioni hanno puntato i riflettori su un altro volto.

Nuova indiscrezione sul cast del GF 8: spunta il nome di un comico

Le indiscrezioni sui volti dei futuri concorrenti non si fermano. Si può dire ancora poco sui provini per i Nip, mentre quelli per i Vip sono già terminati. Dopo le recenti voci sulla possibile partecipazione di Ninetto Diavoli, le voci si sono spostate su un famoso cabarettista, comico e attore italiano.

Si tratta di un personaggio attivo in ambito televisivo, teatrale e cinematografico. Anche se non ha mai avuto modo di partecipare ad alcun reality show, suo figlio, in passato, ha già varcato la tanto desiderata porta rossa. Si sta parlando di Franco Oppini che ha avuto modo di seguire il percorso di Francesco nella quinta edizione del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Franco Oppini pronto a unirsi al cast del GF 8? Il rifiuto passato

Stando alle indiscrezioni, pare che Franco Oppini abbia già ricevuto, in passato, la proposta di unirsi al Grande Fratello Vip. In quell’occasione ha detto di no, però, Deianira Marzano, ad oggi, sembra abbastanza convinta del suo cambiamento di rotta: “Potrebbe esserci quest’anno al 99%“. Non ha potuto assicurare tale ingresso nella Casa, ma è quasi certa che esso avverrà.

Il pubblico sembra non essere molto felice degli ultimi risvolti. Probabilmente, si sarebbe aspettato dei personaggi più giovani, pronti a vivacizzare un po’ le dinamiche dello show.

Deianira Marzano IG