A partire dall’11 Settembre, avrà inizio l’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei programmi più attesi della stagione autunnale per via della forte risonanza mediatica che, ogni anno, esercita sul pubblico. Pier Silvio Berlusconi, dopo diversi anni, ha deciso di introdurre modifiche sostanziali.

La prima cosa che spicca all’occhio è la coesistenza di 10 vip e 10 nip. Anche se i casting sono ancora in corso, sembra che i nomi dei personaggi siano stati già tutti scelti. Nelle ultime ore, un’indiscrezioni assai discussa ha puntato il dito nei confronti di un attore molto famoso.

GF Vip, emerge un nome: si tratta del primo concorrente dell’ottava edizione?

Alfonso Signorini, al momento, non ha accennato nulla sul cast del GF Vip 8. È probabile che mantenga il segreto ancora per un po’. Nonostante ciò, non mancano le indiscrezioni. Lo scorso anno alcune di esse si rivelarono esatte. È questo il motivo per cui i fan del reality show sono così attenti alle voci di corridoio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle ultime ore, tutti i riflettori sono puntati su un nome noto che, almeno sulla carta, appare perfetto per le indicazioni fornite da Pier Silvio Berlusconi. Ha una lunga carriera alle spalle, con progetti di spessore e collaborazioni importanti. Ha recitato anche con Pier Paolo Pasolini e Totò. Si sta parlando di Ninetto Diavoli, famoso in ambito televisivo, cinematografico e teatrale.

Ninetto Diavoli anche a Ballando con le Stelle

Ninetto Diavoli, almeno per ora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulle voci che stanno circolando sul suo conto. In passato, però, ha già avuto modo di prendere parte a un programma competitivo con il GF Vip 8.

In particolare, è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle nel 2020. In quell’occasione non riuscirà a entrare in classifica, però, nel reality show di Alfonso Signorini la sua presenza potrebbe fare la differenza.