Dal 1° novembre, gli amanti di Disney+ in Italia avranno un’opzione in più quando si tratta di abbonarsi al servizio di streaming. Il gigante dell’entertainment lancerà il suo piano Standard con pubblicità, offrendo ai consumatori più modi di sintonizzarsi sui loro programmi preferiti. Ma cosa significa esattamente per gli utenti? E come funziona il piano con pubblicità di Disney+?

Il funzionamento del piano con pubblicità di Disney Plus

Semplice: gli utenti che scelgono il piano con pubblicità dovranno guardare brevi annunci pubblicitari durante la loro visione. In cambio, avranno accesso a tutto il catalogo di Disney+ a un prezzo ridotto.

Confronto tra i piani di abbonamento Disney+

Disney+ offre ora tre diverse opzioni di abbonamento: il piano Standard, il piano Standard con pubblicità, e il piano Premium. Il piano Standard senza pubblicità sarà rinominato come piano Premium, offrendo lo stesso fantastico contenuto senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, il piano Premium offre una qualità video migliore e più dispositivi per lo streaming simultaneo.

Disney Plus piani abbonamento

Quando e dove sarà disponibile il nuovo piano?

Il piano con pubblicità sarà lanciato in Italia il 1° novembre. Tuttavia, non sarà disponibile solo per noi. Sarà rilasciato anche in Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca. Un’espansione significativa per Disney+, che sta cercando di competere con altri grandi nomi nel mondo dello streaming come Netflix ed Amazon Prime Video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prezzi dell’abbonamento Disney+ con pubblicità

Se stai pensando di risparmiare qualche euro sul tuo abbonamento, la scelta del piano con pubblicità potrebbe essere la mossa giusta per te. Sarà rilasciato a un prezzo di 5,99 euro al mese, rispetto agli 8,99 euro al mese del piano Standard e agli 11,99 euro al mese del piano Premium.

Le novità del catalogo Disney+

Quali contenuti offre Disney+ con il piano con pubblicità? La stessa grande varietà di contenuti che gli utenti sono abituati a vedere. Disney+ offre un’ampia gamma di film e serie TV, provenienti dai suoi sei importanti marchi: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Le nuove tariffe Disney+: cosa cambia per gli utenti attuali?

Se sei già un utente Disney+, potresti chiederti cosa cambierà con il nuovo piano. I clienti con un abbonamento Disney+ attivo avranno la possibilità di mantenere il loro abbonamento attuale, ora chiamato Disney+ Premium, oppure potranno scegliere di passare al piano Standard o al Piano Standard con pubblicità. Per chi decide di non cambiare, la nuova tariffa sarà applicata alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Insomma, con il nuovo piano Disney+ con pubblicità, abbiamo più opzioni a disposizione su come e quando guardiamo i nostri show preferiti.