A partire da lunedì 11 Settembre 2023, andrà in onda l’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterà di una stagione sorprendente, caratterizzata da tanti cambiamenti. Pier Silvio Berlusconi, negli ultimi mesi, non ha fatto mistero di voler introdurre delle modifiche sostanziali.

L’arrivo di Cesara Buonamici, l’addio di Giulia Salemi e la convivenza tra Vip e Nip sono già dei punti di partenza non indifferenti. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che ci siano delle novità importanti riguardanti il cast.

GF Vip 8, scelti i nomi dei concorrenti famosi: le indiscrezioni

Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 8 cercheranno di mantenere il cast segreto per più tempo possibile. Forse, proprio come hanno fatto l’anno scorso, proveranno a stimolare la curiosità del pubblico tramite dei divertenti indovinelli via social. Per il momento, però, le indiscrezioni si basano su fatti non dimostrabili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando a quanto dichiarato da Fanpage, sembrerebbe che i casting per la scelta dei Vip siano giunti a termine. Tutti e 10 i concorrenti dovrebbero essere stati contattati e inseriti nella lista dei futuri partecipanti. Se la notizia si rivelasse vera, si tratterebbe di un evento da non sottovalutare.

Probabilmente, nei prossimi giorni, si cercherà, in modo ancora più marcato, di scoprire i nomi di coloro che varcheranno la tanto agognata porta rossa.

A che punto sono i cast per la scelta dei Nip?

Il casting per la scelta dei concorrenti Nip, al contrario, non è ancora terminato. Si compone di varie fasi, che vanno dai video selfie, alle telefonate con gli autori, fino all’incontro conclusivo a Roma. Nonostante i provini siano ancora aperti, sembra che ormai siano giunti alle ultime battute.

Probabilmente, mancano solo pochi passi per ufficializzare i nomi dei partecipanti. Stando a quanto dichiarato da Mediaset, si tratterà di persone con una storia forte da raccontare e decisamente lontane dal mondo del trash.