Mare Fuori ha raggiunto un successo da capogiro. Le prime tre stagioni hanno conquistato spettatori di tutte le età. In attesa di assistere alle prossime puntate, probabilmente disponibili dal mese di febbraio, sono stati annunciati nuovi progetti.

Il primo riguarda un musical, mentre il secondo è film classificato come spin-off. I dettagli di entrambi non sono ancora molto definiti, soprattutto dal punto di vista del cast. Una buona parte del pubblico si sta chiedendo se Matteo Paolillo, che nella finzione interpreta Edoardo Conte, sarà presente nel lungometraggio. È stato lui stesso a rispondere.

Mare Fuori, Matteo Paolillo sarà nello spin-off? Le sue parole

Matteo Paolillo è uno tra gli attori più acclamati di Mare Fuori. Il suo personaggio, infatti, è riuscito a lasciare il segno. In particolare, nell’ultima stagione, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nel corso di un’intervista per SuperGuidaTv, si è concentrato sullo spin-off della serie tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha ammesso di non avere molte informazioni sull’argomento. Per il momento, si sta concentrato sulle riprese delle nuove puntate. È convinto che il personaggio di Edoardo, nonostante abbia mostrato tanti lati di sé, può essere approfondito ulteriormente. Non crede che lo spin-off riguardi lui, ma tutto dipenderà dagli sceneggiatori:

Adesso mi sto concentrando sulla quarta stagione di Mare Fuori, non oso immaginare come possa essere uno spin-off, sicuramente è un personaggio che ha già raccontato tante cose ma che apre la possibilità di raccontare ancora tanto altro. Lascio questa possibilità agli sceneggiatori. Non credo che sia uno spin-off sul personaggio di Edoardo, poi queste sono cose che vedranno loro, non ho idea.

Matteo Paolillo ha un sogno nel cassetto: ecco con chi vorrebbe duettare

Matteo Paolillo è molto attivo anche in ambito musicale. Per ora, non può rivelare troppi dettagli, però, ci sono altri progetti in corso. Gli piacerebbe realizzare un duetto con Mara Sattei perché l’incontro con l’artista gli ha fatto davvero una bella impressione:

Mi piacerebbe duettare con Mara Sattei, l’ho conosciuta in questi festival estivi, è molto brava. Sulla conduzione non ne ho idea, non so se è il mio mondo, faccio già tante cose, però un domani chi lo sa.

Dal punto di vista della recitazione, vorrebbe interpretare anche altri personaggi, in modo da poter raccontare qualcosa di diverso rispetto alle dinamiche di Edoardo:

Ci sono delle cose di cui non ne posso ancora parlare. Mi piacerebbe interpretare nuovi personaggi, soprattutto personaggi che mi possono dare modo di raccontare qualcosa di diverso rispetto a quello che ho raccontato fino ad oggi.