Il 4 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Sarà un appuntamento tutto da scoprire grazie agli eventi che coinvolgeranno i personaggi. Alcuni di loro vivranno momenti indimenticabili, mentre altri saranno costretti a fare i conti con paure inaspettate.

In particolare, Eugenia avrà una reazione particolare, il Barone continuerà a stare addosso a Teresa e Manuel racconterà una storia di fantasmi a Jimena.

Tutte le anticipazioni del 4 Agosto 2023 de La Promessa: Jana viene messa alle strette

Nella puntata del 4 Agosto de La Promessa, Jana non riuscirà a credere all’incredibile risultato raggiunto. Grazie alla sua intuizione, Eugenia starà sempre meglio. Inizierà ad acquisire maggiore consapevolezza e a interagire maggiormente con l’ambiente circostante. La ragazza, a questo punto, si avvicinerà a lei per provare a parlarle. La reazione della paziente, però, sarà del tutto inaspettata. Avrà una crisi isterica che getterà nel panico i presenti. Maria, dopo averla calmata, mentirà a Cruz sulle cause scatenanti. Questo basterà a proteggere Jana?

Nel frattempo, Pia darà consigli preziosi a Teresa. A parer suo, la vicinanza con il Barone è del tutto insensata. La diretta interessata, però, non vorrà guardare in faccia la realtà. Anzi, riceverà anche l’incarico di badare a Eugenia insieme a Maria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mauro e Leonor sempre più distanti nella puntata del 4 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, il rapporto tra Mauro e Leonor andrà completamente in pezzi. L’uomo, messo sotto pressione dalle continue domande e dalle scoperte di lei, sarà costretto ad ammettere di essere andato a letto con Teresa mentre erano ancora fidanzati.

Nel frattempo, Manuel deciderà di raccontare una storia molto particolare a Jimena. Le rivelerà che, secondo la leggenda, la tenuta è infestata dallo spirito di una donna chiamata Sara. La diretta interessata ha perso la vita in giovane età mentre era sposata con il marchese Jacinto. La narrazione colpirà così tanto Jimena da spingerla a parlarne con Leonor.