In queste ore è circolata la notizia secondo cui dietro le quinte del Grande Fratello Vip, in occasione dei provini per la prossima edizione, sia scoppiata una rissa. In tale presunta aggressione pare sia stato coinvolto anche Ciprian Aftim, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo svariati rumor a riguardo, ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire come siano andate le cose.

I rumor sulla presunta rissa tra Ciprian Aftim e una persona ai provini del GF Vip

Ciprian Aftim si è reso davvero protagonista di una rissa in questi giorni durante i provini del GF Vip? Come tutti i telespettatori sapranno, quest’anno il reality show sarà caratterizzato sia da personaggi famosi, e questa volta pare saranno davvero conosciuti, che da non vip. Proprio per tale ragione, i provini sono aperti a tutti.

Ebbene, a quanto pare, alle selezione sembrava aver preso parte anche Ciprian. Lui è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché scelta di Andrea Nicole Conte. Ad ogni modo, stando a quanto emerso in queste ore, sembra proprio che le cose non siano andate in questo modo. Aftim, infatti, ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha smentito categoricamente quanto emerso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La replica dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ciprian Aftim ha deciso di smentire tutte le voci trapelate in questi giorni in merito alla presunta rissa di cui si sarebbe reso protagonista ai provini del GF Vip. Il ragazzo ha specificato che, da quando la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi è giunta al termine, lui non ha più preso parte a nessuna trasmissione.

Il protagonista, infatti, ha smentito proprio di essersi candidato per i provini del GF Vip. Questo, dunque, non solo smentisce la presunta rissa ma, di conseguenza, anche la possibile partecipazione dell’ex corteggiatore di UeD alla prossima edizione del GF Vip. Se le cose stanno in questo modo, dunque, adesso resta da capire chi, e per quale ragione, ha diffuso questa bufala sul suo conto. Fatto sta che Ciprian ha annunciato di aver preso dei provvedimenti legali per tutelarsi da queste calunnie.