Martedì 18 Luglio, su Canale 5, a partire dalle 14.45 va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola sta conquistando un’ampia fetta di pubblico. Le caratteristiche dei personaggi, le storie piene di segreti e l’ambientazione sono gli elementi più apprezzati. Nell’appuntamento di oggi, si potrà assistere a ulteriori sviluppi.

In particolare, Cruz avrà un duro confronto con il Barone, Jana e Curro inizieranno a legare e Romulo vorrà dividere Mauro e Leonor.

Tutte le anticipazioni del 18 Luglio 2023 de La Promessa: Cruz furiosa con il Barone

Nella puntata del 18 Luglio de La Promessa, Alonso dovrà farsi carico delle conseguenze della sua scelta. Aver accettato la proposta del Barone, infatti, lo metterà in cattiva luce agli occhi di Cruz. Quest’ultima non sarà affatto d’accordo. Proverà a prendere in mano la situazione, però, durante il confronto con suo padre riceverà una minaccia concreta. Il rischio di essere diseredata sarà alto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, nessuno avrà voglia di dire addio a Lope. Pia e Romulo elaboreranno un piano per farlo restare. L’uomo spingerà i marchesi ad assumere un aiuto in cucina per Simona. Ovviamente, non svelerà l’identità del cuoco.

Jana e Curro collaboreranno nella puntata del 18 Luglio 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana e Curro continueranno a collaborare per la ricerca della prima edizione del Don Chisciotte. Grazie a questo compito, il ragazzo inizierà ad aprirsi con lei. Ammetterà di aver vissuto un’infanzia difficile a causa dei suoi genitori. La madre trascorreva lunghi periodi in ospedale, mentre il padre era quasi completamente assente.

Leonor continuerà a chiedere a Mauro di scappare. Non vedrà l’ora di poter vivere la loro relazione alla luce del sole. L’uomo, però, non si farà trascinare dalle fantasia e cercherà di essere più concreto. Romulo avrà la tentazione di svelare il loro segreto, però, alla fine, cambierà strategia. A suo parere, l’idea migliore sarà quella di favorire l’avvicinamento tra Leonor e Juan Luis.

Intanto, ci sarà un nuovo arrivo alla tenuta. Padre Camillo, provato dal lungo viaggio per raggiungere Leon, avrà bisogno di aiuto. Gli abitanti de La Promessa gli daranno ospitalità, permettendogli di trascorrere la notte con loro.