Parte la due giorni dell’Amazon Prime Day, evento che porta con sé tantissime offerte su una valanga di prodotti, valide dalla mezzanotte di oggi, martedì 11 luglio 2023, e attive fino alle 23:59 di domani, mercoledì 12 luglio 2023.

In questo articolo vi riporteremo le offerte più interessanti sulle smart TV tra tutte quelle proposte da Amazon agli abbonati Prime. I prodotti verranno elencati rigorosamente in ordine decrescente di prezzo; potrebbe essere l’occasione giusta per chi avesse la necessità di cambiare televisione o per chi stesse semplicemente aspettando il momento giusto per fare un acquisto importante.

Amazon Prime Day 2023: ecco il meglio tra le TV in offerta

Tra le offerte dell’Amazon Prime Day rientrano un gran numero di smart TV: in questo modo, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta e, di conseguenza, abbiamo la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, non solo dal punto di vista della tecnologia del pannello, ma anche dal punto di vista del sistema operativo e, ovviamente della fascia di prezzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra le offerte troviamo le smart TV OLED di LG (presente tra i produttori delle migliori TV OLED), anche le più recenti OLED evo, le affidabili QLED e le più performanti Neo QLED di Samsung (che è sul trono delle TV con questa tecnologia), ma anche tante altre proposte di produttori noti come Sony, Philips e TCL che sfruttano il sistema operativo di Google, ovvero Android TV.

Prima di partire con i modelli che andremo a segnalarvi, suddivisi in fasce ed elencati in ordine decrescente di prezzo, vi lasciamo i link ai due articoli sugli smartphone Android e sulla tecnologia in generale che abbiamo pubblicato sugli altri nostri due portali TuttoAndroid.net e TuttoTech.net.

Smart TV in offerta oltre i 1000 euro per l’Amazon Prime Day

Smart TV in offerta tra i 700 e i 1000 euro per l’Amazon Prime Day

Smart TV in offerta tra i 300 e i 700 euro per l’Amazon Prime Day

Smart TV in offerta fino ai 300 euro per l’Amazon Prime Day

Altre informazioni sull’Amazon Prime Day 2023

Quelli Amazfit sono solo una piccola parte degli smartwatch in offerta e, a loro volta, rappresentano una minima parte dei prodotti che rientrano tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2023: tutte le offerte continueranno fino alle 23:59 di domani, mercoledì 12 luglio 2023, e ribadiamo che sono esclusive per gli abbonati ad Amazon Prime.

Tutte le offerte dell’Amazon Prime Day 2023 su Amazon.it

In conclusione, per restare al passo con le offerte del momento e non perdervi nemmeno un’offerta dell’Amazon Prime Day, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Potrebbero interessarti anche: Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli e OLED, QLED, QNED: le principali caratteristiche e differenze