Il 6 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli appuntamenti, sempre più coinvolgenti e appassionanti, stanno modificando radicalmente le relazioni tra i personaggi. In particolare, Simona racconterà tutta la verità a Lope, Jimena ritroverà la fede nuziale di Tomas, Jana coglierà sul fatto Manuel e, infine, Petra compirà una mossa disperata.

Tutte le anticipazioni del 6 Luglio 2023 de La Promessa: la confessione di Lope

Nella puntata del 6 Luglio de La Promessa, Simona verrà messa con le spalle al muro da Lope. Non potendo più mentire, sarà costretta a dire la verità sulle lettere ricevute dai figli. Con l’amaro in bocca, ammetterà di averle falsificate. Non c’era niente di vero in quelle parole. È stata proprio lei a scriverle e inviarsele. Non l’ha fatto con cattiveria, voleva solo smettere di ascoltare gli insulti di Petra che rimproverava i ragazzi per non essere dei bravi figli.

Dopo aver ricevuto questa confessione, sarà Lope a dover svuotare il sacco. Per dimostrare di essere davvero lui il cuoco misterioso, si metterà ai fornelli realizzando un piatto incredibile. Simona resterà senza parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jimena ritroverà la fede di Tomas nella puntata del 6 Luglio de La Promessa

Nella puntata del 6 Luglio de La Promessa, in onda oggi su Canale 5, Maria e Jana si alleeranno per far ritrovare la fede nuziale di Tomas. Con un piccolo inganno, faranno modo di metterla nel lavandino di Jimena. Cruz, però, dopo le parole di quest’ultima, diventerà sospettosa e chiederà a tutti di non parlare dell’accaduto, soprattutto con il sergente Funes che sta ancora indagando sull’omicidio.

Il rapporto tra Jimena e Manuel si intensificherà. I due, infatti, trascorreranno sempre più tempo insieme. Durante una passeggiata nei giardini della tenuta, però, Jana li vedrà. Come reagirà? Cadrà vittima della gelosia? O continuerà a restare ferma sulla sua posizione?

Intanto, Petra farà una scelta decisiva. Viste le terribili condizioni economiche della tenuta, cercherà di saldare i debiti con la vendita della spilla di Donna Eugenia.