Il 5 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Le dinamiche, sempre più coinvolgenti ed entusiasmanti, avranno nuovi segreti da svelare. I personaggi, ancora una volta, dovranno muoversi in un contesto sociale complesso, ricco di invidie e fraintendimenti.

In particolare, Candela affronterà Petra, mentre Manuel sarà disperato per il comportamento di Jana. Leonor dirà la verità ad Alonso e Simona farà una scoperta inaspettata.

Tutte le anticipazioni del 5 Luglio 2023 de La Promessa: Petra terrorizzerà la servitù

Nella puntata di oggi de La Promessa, Pia si assenterà per mettere fine alla sua gravidanza. Il suo posto verrà preso momentaneamente da Petra che, senza curarsi della serenità della servitù, inizierà a impartire ordini severi, colmi di cattiverie e risentimento. Candela, vista l’incapacità di sopportare oltre, deciderà di metterla alle strette. Cosa succederà tra loro?

Jana sarà molto delusa dal trattamento ricevuto da Curro. I suoi tentativi, infatti, non hanno portato a nulla, se non a un inasprimento dei rapporti. Maria sarà disposta ad ascoltare i suoi sfoghi. Intanto, Simona continuerà a seguire le tracce della cuoca fantasma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Manuel si confronterà con Jana nella puntata del 5 Luglio 2023 de La Promessa

Nella puntata de La Promessa del 5 Luglio, in onda su Canale 5, Manuel non riuscirà a sopportare l’allontanamento di Jana. Nel tentativo di capire cosa è successo, proverà a intavolare una relazione con lei. Purtroppo, riceverà un netto rifiuto. La ragazza, infatti, gli confesserà di voler rimanere solo amici. Come reagirà il diretto interessato?

Nel frattempo, Simona riuscirà a risolvere il mistero che da tempo aleggia tra le mura della tenuta: non c’è alcuno spirito, si tratta solo di Lope. Quest’ultimo, prima di spiegarle come stanno le cose, gli chiederà informazioni sulle lettere dei figli. La sua reazione non sarà tra le migliori.

Leonor, provata da tutto ciò che è successo con Mauro, deciderà di raccontare la verità ad Alonso. La conversazione, però, prenderà una piega inaspettata.