Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2024 ma, nonostante questo, le voci su quello che potrebbe accadere al Teatro Ariston già circolano. Amadeus sta preparando quello che sarà il suo ultimo Festival, almeno per il momento. Dopo aver eguagliato i numeri dei grandi Pippo Baudo e Mike Buongiorno, il presentatore non esclude di poterci ritornare in futuro. Tornando alle indiscrezioni è spuntato uno scoop secondo cui una celebrità conosciuta in tutto il mondo potrebbe arrivare direttamente sul palco di Sanremo 2024. Chi è? Vediamolo insieme.

Amadeus a lavoro su Sanremo 2024: le voci parlano dell’arrivo di una celebrità straordinaria

Ovviamente Amadeus non dovrà occuparsi solo di scegliere i brani e i cantanti da inserire tra i Big in gara oppure di Sanremo Giovani. Ad ogni Festival della Canzone Italiana non mancano mai gli ospiti. A quanto pare quest’anno si potrebbe puntare davvero in alto. Ciò non vuol dire che nelle edizioni precedenti non siano arrivate star incredibili ed internazionali. Negli ultimi anni spesso sono girate voci riguardo a delle possibili partecipazioni di celebrità del calibro di Lady Gaga oppure di Britney Spears, peccato che poi queste stelle non siano mai arrivate all’Ariston. Altro nome che è circolato è quello di Meghan Markle.

Dagospia aveva rivelato che durante la lavorazione per Sanremo 2023, quindi un anno fa, Amadeus avrebbe tentato di portare sul palco del Festival proprio lei, Meghan Markle. Nonostante i tentativi, la moglie del Principe Harry non è apparsa, ma chissà per il futuro! Secondo Ivan Rota, infatti, il direttore artistico ci starebbe riprovando per la nuova edizione del 2024.

Meghan Markle ospite a Sanremo 2024?

L’indiscrezione sta iniziando a circolare sempre di più. Se lo scorso anno Amadeus non ci è riuscito, ci riuscirà quest’anno? Il primo ostacolo da dover affrontare in questo senso sarebbe indubbiamente quello del cachet. Meghan è direttamente collegata alla famiglia reale, oltre al fatto che è un’attrice di successo. Sicuramente il compenso sarebbe una cifra pazzesca. D’altro canto però portare Meghan Markle a Sanremo 2024 vorrebbe dire assicurarsi ascolti da record e non solo da parte del pubblico italiano. L’intero mondo ne parlerebbe. Proprio adesso che la donna è sempre più al centro dei gossip e delle polemiche, soprattutto dopo il presunto divorzio con Harry…