Quest’oggi Jannik Sinner farà il suo esordio a Wimbledon 2023 contro l’argentino Juan Manuel Cerundolo, fratello minore di Francisco. Fino a pochi giorni prima del via, la presenza del numero uno del tennis italiano era in forse dopo il ritiro ai quarti di finale di Halle, in Germania. Jannik sembra però essersi ristabilito completamente, dunque non c’è motivo per cui non avere fiducia sul suo cammino ai Championships. O almeno è quanto la logica impone, sia classifica alla mano (l’altoatesino è il numero 8 del mondo) sia alla luce dell’ottimo torneo disputato un anno fa, quando Jannik raggiunse i quarti di finale uscendo di scena soltanto per mano del campione Novak Djokovic.

Di seguito le informazioni da conoscere su dove vedere l’incontro di Wimbledon tra Sinner e Cerundolo in televisione e in streaming, oltre all’orario d’inizio del match.

Dove vedere Sinner-Cerundolo in TV

L’incontro valido per il primo turno di Wimbledon 2023 tra Sinner e Cerundolo sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva da Sky Sport. Il canale di riferimento del torneo è Sky Sport Tennis (canale 205), a cui si aggiungono i canali Sky Sport (dal 252 al 257), Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È la prima volta che Jannik Sinner e Juan Manuel Cerundolo si affrontano in un match a livello ATP. Il fratello minore di Francisco Cerundolo occupa attualmente la posizione numero 110 del ranking ATP, con un best ranking pari al 79° posto ottenuto all’inizio del 2022. In carriera, Juan Manuel ha disputato 28 incontri, perdendone 16 e vincendone 12.

Sulla carta tra i due tennisti non c’è confronto quindi, ma uno sport come il tennis ci ha abituati a clamorosi colpi di scena. Tra l’altro Cerundolo è un nome che evoca ricordi non piacevolissimi a Jannik. La sconfitta più dolorosa contro Francisco risale allo scorso mese di maggio, quando nel match valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia uscì sconfitto per mano di Cerundolo 7-6, 2-6, 2-6.

Dove vedere Sinner-Cerundolo in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Sinner e Juan Manuel Cerundolo a Wimbledon sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento Sky. NOW è invece la piattaforma che offre ai suoi abbonati la programmazione di Sky live e on demand esclusivamente in streaming.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento di oggi con la sfida tra Jannik Sinner e Juan Manuel Cerundolo per il primo turno di Wimbledon 2023. L’incontro avrà inizio non prima delle ore 12:00 e sarà trasmesso in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Jannik Sinner)