Oggi inizia ufficialmente il torneo di Lorenzo Musetti a Wimbledon 2023. L’avversario del primo turno è il cileno Juan Pablo Varillas, numero 60 del ranking ATP. Quest’anno i due si sono affrontati ai quarti di finale di Buenos Aires, partita conclusasi con il successo a sorpresa dell’atleta sudamericano con un doppio 6-4. Quello del torneo argentino è stato il primo confronto assoluto in ambito ATP tra Lorenzo e Juan Pablo.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Musetti-Varillas di Wimbledon in diretta TV e in streaming, oltre all’orario di inizio del match.

Dove vedere Musetti-Varillas in TV

L’incontro del primo turno di Wimbledon 2023 tra Musetti e Varillas sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. Il canale principale rimane Sky Sport Tennis (canale 205), a cui si aggiungeranno i canali Sky Sport dal numero 252 al numero 257, oltre a Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il talento di Carrara l’avvicinamento a Wimbledon è stato più che positivo. Lorenzo ha infatti raggiunto i quarti di finale sia a Stoccarda che al Queen’s, incamerando i primi successi in carriera sull’erba. In Germania è uscito sconfitto da Frances Tiafoe, il vincitore del torneo. Al Queen’s invece si è arreso a Holger Rune, testa di serie numero due della competizione.

Nessun incontro disputato invece da Juan Pablo Varillas sull’erba prima di oggi. Dopo il Roland Garros, il cileno non ha più preso parte a tornei ATP, quindi sarà importante vedere il suo approccio sull’erba non avendo mai disputato nel 2023 un torneo su questa superficie.

Anche alla luce della preparazione atipica del cileno al terzo slam della stagione, Lorenzo Musetti è il grande favorito dell’incontro. Il “Muso” ha la ghiotta occasione di rifarsi dopo la sfortunata parentesi di Buenos Aires, superando di slancio il primo turno e pensare subito al passo successivo.

Dove vedere Musetti-Varillas in streaming

Lo streaming della partita di oggi tra Musetti e Varillas a Wimbledon sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito disponibile per chiunque sottoscrivi un abbonamento Sky. NOW è la piattaforma che offre tutti i contenuti live e on demand di Sky esclusivamente in streaming e a un prezzo vantaggioso.

Ricordiamo dunque l’appuntamento con l’incontro tra Musetti e Varillas, valido per il primo turno di Wimbledon 2023. Il match sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport e in streaming su NOW non prima delle ore 12:00.

Crediti immagine di copertina: Twitter