Tutto è pronto per la quindicesima puntata de La Promessa. L’appuntamento odierno, come sempre, verrà trasmesso, su Canale 5, a partire dalle 14.45. Sarà possibile assistere a un’evoluzione netta della storia che consentirà di scoprire nuovi particolari sui personaggi. Funes proverà ad approfondire il presunto suicidio di Lola, mentre Teresa deciderà di indagare sulle bugie di Mauro. Jimena rifiuterà di tornare alla tenuta e Pia verrà smascherata da Petra.

Tutte le anticipazioni del 22 Giugno 2023 de La Promessa: Funes metterà in dubbio il suicidio di Lola

Nella puntata del 22 Giugno 2023 de La Promessa, si potrà assistere a un evento davvero sconvolgente. Il sergente Funes, dopo essere venuto a conoscenza dell’omicidio di Lola, infatti, sarà incaricato di comunicarlo ai marchesi. Le indagini, però, lo spingeranno a mettere in discussione quella versione. A parer suo, anche la morte della donna potrebbe essere da ricondurre a un omicidio. Che abbia qualcosa a che fare con Tomas?

Nel frattempo, il rapporto tra Catalina e Tadeo migliorerà drasticamente. I suoi tentativi di sistemare le cose porteranno ai risultati desiderati, ma l’allevatore esprimerà il bruciante desiderio di sfidarla a scacchi. La donna accetterà? Inoltre, Petra deciderà di smascherare Pia rivelando il suo segreto a Cruz.

Teresa affronta Mauro nella puntata del 22 Giugno 2023 de La Promessa

Nel quindicesimo appuntamento de La Promessa, in onda il 22 Giugno 2023, Teresa inizierà a porsi molte domande sulla sua relazione con Mauro. Non riuscirà a capire il motivo per cui l’uomo non parlato a nessuno della sua esistenza. Sarà Romulo a scalfire le sue convinzioni. In una concitata conversazione, ammetterà che le cose non stanno proprio così. Il diretto interessato, infatti, dopo essere stato sorpreso con le labbra sporche di rossetto alla veglia di Tomas, aveva fatto riferimento alla presenza di una fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Teresa, rendendosi conto di non essere lei la responsabile di quella macchia, non avrà altra scelta se non quella di affrontare l’argomento. Mauro, ormai alle strette, confesserà di essere innamorato di Leonor. Quest’ultima, nel frattempo, verrà a conoscenza delle vere intenzioni di Jimena che, per ora, non vuole assolutamente tornare alla tenuta.