Caduta Libera è uno dei programmi più amati di Canale 5. Sono anni che il game show di Gerry Scotti consente ai concorrenti di mettersi alla prova per cercare di portare a casa il montepremi finale. Uno dei campioni più longevi è Michele Marchesi che, in totale, ha vinto una cifra pari a 656000 euro. Nonostante il suo incredibile percorso, anche per lui, è arrivato il momento di abbandonare la trasmissione. È stato il diretto interessato ad annunciare il suo ritiro.

Michele Marchesi abbandona Caduta Libera: le sue parole

Michele Marchesi, grazie alla sua bravura, ha conquistato la simpatia di milioni di italiani. Non ci sono dubbi sulle vaste conoscenze in suo possesso e, per questo motivo, l’annuncio dell’addio ha Caduta Libera ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. L’ex concorrente, durante la puntata di ieri, ha dedicato qualche parola all’esperienza vissuta. Il motivo che lo ha spinto a interrompere questo percorso è strettamente legato al suo lavoro:

Mi dispiace ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro e adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. È stata un’avventura splendida e incredibile. Vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che stanno qui.

Dopo aver ringraziato tutte le persone che gli sono state accanto, ha ricevuto anche il supporto indiscusso di Gerry Scotti. Il presentatore, decisamente commosso, ha compreso perfettamente la delicatezza della situazione:

Grazie, è un lavoro importante, devi tornare a farlo per te, per la tua carriera, per la tua vita. Ed è bello che tu abbia deciso spontaneamente di darci questa comunicazione. Forse speravi di perdere nei giorni scorsi e invece, essendo tu forte, non riuscivi a perdere. E quindi ci lasci con un grande saluto. Ricambiamo tutte le belle cose che ci hai detto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!