Netflix ha recentemente rivelato un’emozionante novità per i fan di Vasco Rossi: la docu-serie in 5 episodi intitolata “Vasco Rossi – Il Supervissuto”. Durante l’anteprima tenutasi in concomitanza con la tappa del concerto VASCO LIVE a Bologna, è stato presentato un teaser trailer che ha stuzzicato l’appetito dei fan, offrendo un assaggio di ciò che li attende. Questa serie fornirà un accesso senza precedenti alla vita e alla carriera di uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano: Vasco Rossi.

La vita di Vasco Rossi durante la pandemia

La docu-serie “Vasco Rossi – Il Supervissuto” è stata in gran parte girata durante i due anni di pandemia, un periodo che ha rappresentato una pausa inattesa dalla frenetica routine della rockstar. Questa circostanza ha offerto a Vasco l’opportunità unica di riflettere sul suo percorso artistico e personale, consentendogli di rivisitare i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

Un viaggio attraverso i luoghi simbolo

La serie segue Vasco Rossi in un viaggio emozionante attraverso i luoghi più significativi per lui. Dai suggestivi panorami di Zocca, sua città natale, fino alle vibranti strade di Los Angeles, il pubblico avrà l’opportunità di scoprire le radici e gli elementi che hanno plasmato l’artista e la sua musica. Attraverso interviste esclusive, materiali d’archivio e testimonianze di coloro che lo hanno accompagnato nel corso degli anni, “Vasco Rossi – Il Supervissuto” rivelerà le storie affascinanti che si celano dietro alle sue indimenticabili canzoni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli autori e i produttori

La scrittura della serie è stata affidata a Igor Artibani e Guglielmo Ariè, due nomi di spicco nel panorama artistico. Inoltre, Pepsy Romanoff, che ricopre anche il ruolo di regista della docuserie, ha contribuito in modo significativo alla creazione di questa esperienza unica. La produzione è stata realizzata dalla Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè, in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.