Le puntate de La Promessa stanno continuando ad andare in onda su Canale 5, alle 14.45, dal lunedì al venerdì. Durante l’appuntamento di venerdì 9 Giugno, assisteremo a dei cambiamenti davvero importanti.

I personaggi, sempre più sotto pressione, saranno costretti a confrontarsi con nuove paure e preoccupazioni. In particolare, Mauro e Leonor avranno una conversazione importante su Teresa, mentre Simona sarà sempre più malata. Il sergente Funes metterà in guardia Jana e Manuel fuggirà da sua madre.

La Promessa, anticipazioni della puntata del 9 Giugno: l’incertezza di Mauro

Nella puntata del 9 Giugno de La Promessa, i rapporti tra Mauro e Leonor saranno piuttosto tesi. Entrambi faranno fatica a resistere ai loro sentimenti, ma la presenza di Teresa rappresenterà un ostacolo non indifferente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’uomo sarà incerto su chi rivolgere le sue attenzioni. Da una parte vorrebbe evitare di far soffrire la fidanzata, ma dall’altra non sarà disposto a rinunciare alla sua amante. Alla fine, deciderà di discuterne con quest’ultima per cercare di trovare un compromesso.

Nel frattempo, Funes inizierà a rendersi conto dell’intrigo che c’è dietro all’omicidio di Tomas. In preda a una nuova consapevolezza, si rivolgerà a Jana per metterla al corrente dell’enorme pericolo che sta correndo. Come reagirà la ragazza agli avvertimenti del sergente?

Manuel infuriato con sua madre nella puntata del 9 Giugno de La Promessa

Le anticipazioni de La Promessa del 9 Giugno rivelano che le condizioni di salute di Simona saranno sempre più gravi. Candela proverà una forte preoccupazione per lei, ma senza la visita del dottore non sarà possibile farsi un’idea chiara della situazione.

Jana, in attesa del responso definitivo, offrirà alla donna un rimedio preparato con ingredienti naturali. Purtroppo, però, sembrerà non fare alcun effetto su di lei.

Nel frattempo, la mamma di Manuel cercherà di offrirgli tutto il supporto possibile per la situazione che sta vivendo, ma il ragazzo rifiuterà categoricamente il suo aiuto.