Se siete amanti delle vacanze all’aperto e della vita in camper, sintonizzatevi su Rai 1 dal 19 giugno all’8 settembre. Camper In Viaggio, un programma itinerante condotto da Tinto e Roberta Morise con la partecipazione del “Professore” Umberto Broccoli, vi porterà in giro per l’Italia alla scoperta di borghi storici, paesaggi mozzafiato e storie affascinanti, vissute a bordo di un camper.

L’esperienza del viaggio in camper

La vita in camper rappresenta una modalità di viaggio unica, caratterizzata da regole strettissime e missioni giornaliere. Camper In Viaggio propone di condividere quest’esperienza con il pubblico, offrendo una panoramica completa della vita on the road.

Grazie alla presenza di professionisti delle vacanze in camper, Tinto e Roberta, gli “apprendisti camperisti”, potranno approfondire la storia, lo sport e l’artigianato dei luoghi visitati, vivendo a pieno l’esperienza camperista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La prima tappa: Assisi e dintorni

Nella prima settimana, il tour di Camper In Viaggio toccherà le splendide terre umbre. Assisi e i dintorni saranno il teatro delle prime avventure di Tinto e Roberta Morise, che potranno scoprire località affascinanti come Spello, Montefalco e Bastia Umbra.

Tra incontri spirituali, passeggiate nella storia, banchetti tradizionali, sport e chiacchierate con i camperisti, i due conduttori sveleranno le meraviglie di questa zona dell’Umbria.

Dietro le quinte di Camper In Viaggio

Camper In Viaggio è un programma nato da un’idea di Angelo Mellone e Marco Zampetti. Alla sua realizzazione hanno partecipato professionisti del calibro di Stefania Bove, Andrea Caterini, Francesco Lucibello, Valeria Marrano, Domenico Nucera, e Giuseppe Raffo, con la supervisione di Valentina Loreto. Alessandra Badioli ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata a Luciano Sabatini.