Mancano ancora diversi mesi all’inizio dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, ma stanno circolando già alcune indiscrezioni sui volti dei futuri concorrenti. In particolare grazie alla segnalazione riportata da Deianira Marzano, l’attenzione è spostata su un nome ben preciso. È bastato questo per generare un certo scompiglio tra i fan del reality show.

GF Vip 8, l’ex fidanzato di una concorrente nella nuova edizione?

Il GF Vip è una delle trasmissioni di punta di Canale 5. La scorsa edizione, però, non ha convinto i vertici Mediaset, sia per le dinamiche che per il comportamento dei concorrenti. Per questo motivo, c’è ancora più curiosità attorno ai futuri protagonisti del reality show e ai cambiamenti che verranno adottati.

Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha aggiunto, alle sue storie di Instagram, una foto che non è passata inosservata. In essa è possibile vedere Alfonso Signorini in compagnia di altre quattro persone. L’utente che ha scattato l’immagine ha affermato che, tra queste, è presente anche Gianluca Benincasa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, l’esperta di gossip non ha impiegato molto per unire i puntini. Per lei, il ragazzo potrebbe essere uno dei papabili volti della prossima stagione televisiva.

Denianira Marzano Ig

Gianluca Benincasa divide il pubblico: l’ipotesi

Gianluca Benincasa è ben noto ai fan che hanno seguito la settima edizione del GF Vip. Il ragazzo, infatti, ha fatto molto discutere per la relazione avuta con Antonella Fiordelisi e per il burrascoso rapporto con Stefano, il papà di lei. Inoltre, durante una delle puntate, ha avuto un confronto anche con Edoardo Donnamaria.

Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale della sua futura presenza, ma visto che, secondo i piani originali, sarebbe dovuto entrare insieme agli ex compagni dei concorrenti in gara, si tratta di un’ipotesi abbastanza probabile. Gli utenti, davanti a questa notizia, stanno avendo reazioni diverse. C’è chi vorrebbe vederlo subito all’opera e chi, al contrario, nutre un forte astio verso di lui. Per avere qualche dettaglio in più, non bisognerà fare altro che attendere le prossime settimane.