Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da poco tempo, tuttavia, sul web si sta già cominciando a parlare di quella che sarà la prossima edizione, ovvero la numero 8. Essa si prospetta decisamente differente rispetto a quelle fatte fino ad ora, proprio a causa del malcontento generale causato dall’edizione numero 7. Ebbene, a svelare quelle che sono le cose che potrebbero cambiare è stato il conduttore, Alfonso Signorini.

Cosa cambierà nella prossima edizione del GF Vip

Nel corso di un botta e risposta con i fan di Instagram, infatti, Alfonso Signorini ha fatto degli spoiler in merito alla prossima edizione del GF Vip. Innanzitutto, il conduttore ha ammesso che sarà lui alla guida del programma, ancora una volta. Malgrado il malcontento generale, Mediaset ha deciso di puntate di nuovo su di lui.

In secondo luogo, poi, Signorini ha parlato di quella che sarà la durata del reality show. I fan hanno rivelato che sarebbe opportuno accorciare tale durata, onde evitare che i concorrenti “impazziscano” in casa. Ebbene, Alfonso ha ammesso che anche lui è della stessa idea, pertanto, avanzerà questa ipotesi nel momento in cui ci saranno le riunioni per decidere la prossima edizione del GF Vip.

Ci saranno anche personaggi non famosi? La risposta di Alfonso Signorini

Successivamente, poi, Alfonso Signorini ha toccato il tasto inerente la presenza di vip o meno nella prossima edizione del reality show. A tal riguardo, il pubblico ha espresso la volontà di tornare a vedere personaggi più genuini all’interno della casa. Anche in questa circostanza il conduttore è stato piuttosto accondiscendente, sta di fatto che ha ammesso che avanzerà questa ipotesi in fase di riunione.

Anche la linea comportamentale che sarà adoperata sarà del tutto differente. I concorrenti dovranno seguire il regolamento in maniera decisamente più rigida e non saranno affatto tollerati comportamenti aggressivi, discriminatori o offensivi di qualunque natura. Insomma, si prospetta un’edizione del tutto atipica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!