A partire dal 26 Giugno, su Canale 5, andranno in onda le nuove puntate di Temptation Island. La pausa dello scorso anno non ha fatto altro che aumentare le aspettative del pubblico.

Negli ultimi giorni, si sono diffuse diverse indiscrezioni sui nomi dei futuri membri del cast. Dopo le parole di Deianira Marzano e Amedeo Venza, però, Raffaella Mennoia, nei panni di autrice della trasmissione, ha deciso di intervenire. Le sue dichiarazioni non sono passate di certo inosservate.

Temptation Island 2023, emerse le prime indiscrezioni sui protagonisti: Raffaella Mennoia interviene

Non manca molto all’inizio di Temptation Island 2023. Uno degli elementi che, anche in passato, ha decretato il successo o il fallimento del format risiede nella scelta del cast.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, aleggia un certo mistero sui nomi dei futuri volti del programma, però, come spesso accade, a pochi giorni dalle registrazioni, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni.

L’esperta di gossip Deianira Marzano, in collaborazione con Amedeo Venza, ha puntato il dito contro Gianluca Costantino che, nel 2021, prese parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Su suggerimento di un utente, ha chiamato in causa anche Federico Breschini, ex corteggiatore di Federica Aversano a Uomini e Donne. Poco dopo, il blogger 33enne ha fatto riferimento a un ex scelta del dating show di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia, in seguito alla diffusione di queste voci, ha deciso di intervenire.

Raffaela Mennoia gela tutti: stop alle indiscrezioni su Temptation Island

L’autrice di Temptation Island 2023 non è apparsa molto contenta delle ultime indiscrezioni circolate sul web. Nel suo intervento, avvenuto tramite Instagram, non ha né smentito né confermato le voci, ma ha espresso un pensiero che non lascia spazio ai dubbi.

A parer suo, tutto questo sarebbe davvero controproducente per i protagonisti in questioni. Svelare in anteprima i nomi dei partecipanti, infatti, potrebbe arrecare un danno non indifferente ai diretti interessati:

Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono a unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista.

 

Raffaella Mennoia ig