Temptation Island ritornerà in onda il 26 giugno e c’è molta attesa per il cast che ancora non si è completato. Sappiamo già che tra le coppie non c’è nessun volto noto, tuttavia grande interesse è puntato su tentatori e tentatrici, tra i quali ritroveremo molti personaggi scoperti nei programmi di Maria De Filippi, e, a quanto pare, anche del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Ex GF VIP 7 a Temptation Island: ecco di chi si tratta
Secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale Nuovo Tv, nell’isola sarda sbarcherà un ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 amatissimo. Stiamo parlando di Luca Salatino, lo chef romano che abbandonò prematuramente il reality show per ricongiungersi con Soraia Allam Ceruti.
La ragazza era stata la sua scelta a Uomini e Donne, quando lui era tronista, ma la relazione ormai è finita del tutto. L’ex corteggiatrice ha smentito le voci sui tradimenti e le nuove frequentazioni, tuttavia la relazione con lo chef sembra essere definitivamente terminata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Pertanto, Luca potrebbe essere pronto a ritornare in gioco davanti alle telecamere di Maria De Filippi, che gli hanno già dato molta notorietà in passato. Mesi fa aveva dichiarato di non voler partecipare a Temptation Island, ma all’epoca era fidanzato con Soraia, ora le cose sono drasticamente cambiate e chissà che non ritrovi davvero l’amore di fronte alle telecamere.