Il successo di The Last of Us e le necessità narrative hanno reso quasi scontato l’annuncio della realizzazione di nuove puntate. In più occasioni, Neil Druckmann e Craig Mazin hanno già fatto riferimento alla terza stagione, ma le cose potrebbero essere meno rosee del previsto.

Nelle ultime ore, infatti, Francesca Orsi, nei panni di responsabile del settore drama della HBO, ha affermato che i diretti interessati, al momento, non sanno ancora come far proseguire la storia. L’obiettivo è quello di concentrarsi su una fase alla volta, senza esagerare:

Credo che Craig e Neil stiano ancora cercando di capire dove si andrà a parare. Abbiamo sentito vagamente che c’è un’idea per la terza stagione della serie, ma per il momento stiamo affrontando una stagione alla volta.

La donna ha consigliato i fan di non dare nulla per scontato perché non è detto che al secondo ciclo narrativo ne segua un terzo:

A questo punto non c’è alcuna garanzia che avremo una terza stagione, ma so che entrambi hanno una visione di come potrebbe svolgersi. Se questo si tradurrà in ulteriori stagioni, non lo so ancora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che tutte le puntate di The Last of Us possono essere recuperate in streaming tramite NOW. Per usufruire del contenuto sarà necessario abbonarsi al servizio.