Torna lo spazio dedicato alle anticipazioni giornaliere de La Promessa. La puntata del 1° Giugno, che andrà in onda, su Canale 5 a partire dalle 14.45, approfondirà la questione legata alla morte di Tomas. In particolare, Jana subirà un interrogatorio da parte del sergente, mentre Candela commetterà un imperdonabile errore. Catalina subirà le pressioni del Barone e Alonso non riuscirà a nascondere il suo dispiacere.

Tutte le anticipazioni del 1° Giugno de La Promessa:

Nella puntata del 1° Giugno de La Promessa, tutta la tenuta sarà in fermento per via del rinfresco per il funerale di Tomas. Candela e Simona avranno il compito di occuparsi della cucina e di preparare dei deliziosi manicaretti. La prima, però, non si dimostrerà all’altezza della situazione e rischierà di rovinare tutto. Jana, al contrario, si occuperà di riordinare casa. Anche lei, però, svolgerà un lavoro mediocre. Pia, rendendosi conto della situazione, non potrà fare a meno di rimproverarla. Subito dopo, le chiederà di svolgere un incarico decisamente più pesante: quello di pulire i camini.

Le anticipazioni rivelano che Catalina non vorrà partecipare al rito funebre di Tomas. In quanto sorella del defunto, questo potrebbe mettere in cattiva luce il buon nome della famiglia. Il Barone farà di tutto per cercare di farle cambiare idea, ma i suoi sforzi cadranno nel vuoto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Manuel corteggerà Jana nella puntata del 1° Giugno de La Promessa

Jana si troverà in una situazione molto difficile. Il sergente Funes, infatti, non la escluderà dalla lista dei sospettati. Per indagare meglio sul suo possibile ruolo nell’omicidio, deciderà di sottoporla a un interrogatorio. La ragazza dovrà confrontarsi anche con il serrato corteggiamento di Manuel che, nonostante tutto, sarà determinato a conquistare il suo cuore.

Lo svolgimento del funerale lascerà Alonso con l’amaro in bocca perché si sarebbe aspettato di vedere molte più persone. Inoltre, si dispiacerà molto per l’assenza di Catalina. Le anticipazioni rivelano anche che ci sarà un nuovo bacio tra Mauro e Leonor. Sarà proprio quest’ultima a prendere l’iniziativa. Come reagirà l’uomo?