Tutto pronto per le Audizioni di X Factor. L’edizione 2023 andrà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva, ma durante il mese di giugno a Milano andranno in scena le registrazioni delle prime puntate. In questo articolo trovate tutte le informazioni da sapere sulle date in calendario, la sede e come partecipare come pubblico.

Come partecipare alle Audizioni di X Factor come pubblico?

Per partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor è sufficiente inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica pubblicoxf2023@fremantle.com. Nel messaggio occorre indicare la data preferita della registrazione a cui si vuole prendere parte, il numero dei componenti del gruppo, il nome e il cognome di tutti i partecipanti e un numero di telefono. In caso di minori – l’età minima per partecipare è 12 anni – è indispensabile la presenza del genitore o di un delegato.

L’invio dell’email non è da ritenersi una conferma definitiva, dal momento che la disponibilità dei posti è limitata. In caso affermativo, si riceverà un’email di convocazione. Per quanto riguarda i posti a sedere, quest’ultimi saranno stabiliti al momento dell’arrivo presso l’Allianz Cloud di Milano dal personale di sala.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico in sala ha l’obbligo di restare per tutta la durata della registrazione: al momento non sono ancora stati resi noti gli orari, che verranno comunicati direttamente il giorno della registrazione all’ingresso. In ogni caso dubitiamo che ci possa essere qualcuno che voglia andare via dopo aver avuto la fortuna di trovare un posto disponibile per una delle quattro Audizioni del nuovo X Factor.

Quando vengono registrate le Audizioni di X Factor 2023?

Le registrazioni delle Audizioni di X Factor si terranno l’11, il 12, il 18 e il 19 giugno all’Allianz Cloud di Milano. Il pubblico avrà la possibilità di vedere dal vivo le esibizioni dei cantanti e incontrare i nuovi giudici della prossima edizione.

Ad eccezione dei Live, le Audizioni sono il momento cloud del talent show targato Sky. Quest’anno lo sarà ancora di più, dal momento che sono previsti grandi cambiamenti in giuria.