In queste giorni è trapelata la notizia secondo cui sembrava che fossero partiti i casting per Sanremo Giovani e sul web sono trapelate delle notizie secondo cui Amadeus sarebbe un po’ nervoso con i vertici Rai a causa della presenza di emissari. A raccontare come starebbero realmente le cose, però, ci ha pensato la portavoce del conduttore. Ecco cosa ha detto.

La portavoce di Amadeus svela cosa starebbe accadendo dietro le quinte di Sanremo Giovani

Amadeus pare sia stato confermato anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Nel frattempo, però, c’è fermento per la preparazione di Sanremo Giovani e il conduttore, ovviamente, si sta impegnando molto. Sul web, però, sono trapelate delle indiscrezioni secondo cui sembrava che il presentatore fosse un po’ adirato e infastidito dalla presenza di emissari, il cui scopo è quello di impedire il moltiplicarsi di profili alla Rosa Chemical.

La portavoce di Amadeus, però, ha smentito categoricamente tutte queste insinuazioni. La persona in questione, infatti, ha specificato che tutto sta procedendo in maniera tranquilla e serena. Al momento non è ancora stato formulato un regolamento ufficiale, pertanto, non possono ancora partire le candidature dei giovani. Amadeus si sta confrontando serenamente con Roberto Sergio sul da farsi, e tutto sembra andare nel migliore dei modi.