Giancarlo Magalli e Michele Guardì hanno lavorato insieme per tantissimo tempo. La loro unione gli ha permesso di trasformare I Fatti Vostri in un programma di spicco. Ad oggi, però, l’ex conduttore appare alquanto risentito. Nelle ultime ore, infatti, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni contro il regista. Lo ha accusato di non aver mai fatto il suo nome in nessuna delle ultime interviste. La tendenza è quella di parlare solo delle persone che non ci sono più, come Fabrizio Frizzi:

Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così.

Non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina anche a Salvo Sottile che, insieme ad Anna Falchi ed Emanuela Aureli, è l’attuale presentatore del programma. A parer suo, l’ex volto di Quarto Grado sta cercando di metterlo in cattiva luce. Sempre più spesso sottolinea l’aumento del numero di ascolti rispetto al passato:

O forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc.) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo.

I diretti interessati decideranno di rispondere alle critiche ricevute? O preferiranno mantenere il silenzio?