In mezzo alle incessanti voci di una possibile crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, un evento recente ha suscitato una grande discussione tra i fan: Oriana ha smesso di seguire Daniele su Instagram.

Oriana Marzoli ha smesso di seguire Daniele Dal Moro su Instagram

Nel corso degli ultimi giorni, l’attenzione dei fan della coppia si è rivolta verso Instagram. È qui che Oriana Marzoli, nota personalità televisiva, ha preso la decisione di smettere di seguire Daniele Dal Moro.

Il gesto, apparentemente semplice ma ricco di significato nel linguaggio dei social media, ha immediatamente alimentato i sospetti di una possibile crisi tra i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il contesto della decisione

La decisione di Oriana arriva dopo una serie di eventi che hanno destato preoccupazione tra i loro sostenitori. Tra questi, un acceso dibattito su Twitter tra Daniele Dal Moro, ex partecipante del Grande Fratello Vip, e i suoi detrattori.

Questo confronto ha portato alla sospensione dell’account Twitter di Dal Moro, un evento che ha ulteriormente infiammato i rumor di una possibile crisi tra la coppia.

Crisi Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: ci sono conferme?

Nonostante le preoccupazioni dei fan, non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo a una crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Micol Incorvaia, un’altra nota personalità televisiva e amica della coppia, ha infatti negato le voci di una rottura.

Io li vedo molto affiatati e cotti l’uno dell’altra. Poi è ovvio che hanno due caratteri ben definiti e che si possano anche beccare un po’, ma questo è normale in tutte le coppie. Però il loro rapporto va oltre tutto. Insieme sono bellissimi e non è vero della crisi. Si scrivono e dicono tante cose, diciamo che ogni giorno ne tirano fuori una. Poi se non ti fai vedere tutti i giorni insieme pensano subito che sia finita.

Anche Edoardo Tavassi ha suggerito ai fan di non credere a tutte le voci che circolano.

Ma non credete a tutto. Qui appena non pubblichi una storia se ne escono subito con ‘tra loro è finita è arrivata la rottura’. Ma non è che uno può condividere a tutte le ore foto di coppia. Io avviso già che per qualche giorno non saremo sui social così non diranno che con Micol è finita e che ci siamo lasciati.

Una possibile spiegazione

Mentre si attendono conferme o smentite ufficiali, i fan sono alla ricerca di possibili spiegazioni per l’azione di Oriana.

Alcuni hanno suggerito che potrebbe trattarsi di uno scherzo orchestrato dal programma Le Iene, benché questo sembri poco probabile considerando la recente chiusura della stagione del programma.